Un bel progetto d'arredo per un nuovo negozio

Un progetto d'arredo per un negozio nuovo? Ecco le proposte su misura di Ceretti Arredamenti!

Quando si apre una nuova attività, il progetto per l'arredo del negozio è una delle cose fondamentali da preparare. Innanzitutto occorre tenere conto del tipo di merce che si vende, secondo poi è necessario considerare anche il contesto in cui è inserito ed infine, occorre sfruttare al massimo tutti gli spazi. Per fare questo non è possibile comprare prodotti di massa standardizzati, occorre rivolgersi a professionisti per costruire qualcosa di funzionale e nello stesso momento originale ed accattivante.
Rivolgetevi a Ceretti per il progetto d'arredo del negozio, di qualsiasi genere sia: cartoleria, profumeria, abbigliamento, farmacia, edicola, calzature, supermercato... ci occupiamo da anni di arredamento per qualsiasi tipo di luogo pubblico! Con noi potrete essere certi innanzitutto di avere un progetto d'arredo del negozio su misura, preparato secondo le esigenze ambientali e le vostre richieste e poi di aver un lavoro finale davvero di alta qualità.
I nostri esperti sapranno consigliarvi delle ottime soluzioni per preparare un ambiente funzionale e comodo per i dipendenti, nello stesso tempo però bello esteticamente e con quei piccoli accorgimenti che invogliano l'acquisto. Un progetto d'arredo per negozio di successo assicurato!
Per avere un'idea delle nostre realizzazioni non dovete far altro che visitare il nostro sito internet e vedere le immagini caricate. Se avete bisogno di informazioni o preventivi senza impegno non esitate a contattarci, saremo lieti di prepararvi un buon progetto d'arredo per negozio!
 


Vedi anche
12/08/2015
05/12/2012
30/11/2016
15/06/2016
06/01/2016
29/10/2014
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio