Progetto d'arredo per ristorante: uno spazio riservato ai dolci

Il progetto d'arredo per ristorante, se avete spazio a sufficienza, può comprendere una zona dedicata ai dolci.

Quando si inizia a formulare un progetto per l'arredo di un ristorante, è importante curare tutti i particolari e pensare a come sviluppare al meglio gli spazi. Se avete a disposizione un locale ampio, nel quale non dovete lottare con i centimetri per inserire tutto il mobilio fondamentale e i tavoli, noi vi consigliamo di includere nel progetto d'arredo per il ristorante un bancone per i dolci.
Ci spieghiamo meglio. Come ben sapete, prima si mangia con gli occhi e poi con la bocca, questo è un detto assolutamente vero. Quando i vostri camerieri si troveranno a dover proporre e vendere un dolce, magari dopo una bella cena, se avessero a disposizione un bancone attraverso il quale mostrare fisicamente le varie proposte, siamo sicuri che avrebbero molta più facilità. Ad un dessert ben presentato e goloso all'occhio è difficile rinunciare, anche se siamo sazi e non vogliamo proseguire. Una sezione dedicata alle torte da forno, una ai gelati, una ai semifreddi, un'altra ancora per la frutta e la macedonia fresca... che ne pensate? Il successo è assicurato!
Questo è un esempio per spiegare quanto sia importante l'estetica, l'esposizione dei prodotti e il mobilio all'interno di un progetto d'arredo per ristorante. Questi piccoli escamotages saranno l'asso nella manica del vostro locale, tutto parte da un buon progetto d'arredo per ristorante. Contattate Ceretti, una delle aziende leader nel settore in provincia di Brescia, in Lombardia ed in tutto il nel nord Italia.
 


Vedi anche
29/11/2017
03/04/2018
28/08/2013
13/07/2016
10/04/2013
24/05/2017
Dove siamo
Indirizzo:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy