Lo stile americano: arredamento per pub

Per un successo assicurato scegliete un arredamento per pub in stile americano. Attenzione ai dettagli dell'arredamento del pub ma soprattutto ai cibi della cucina, la vera regina del business!

Come ben saprete, anche dai tantissimi telefilm che vengono proiettati alla televisione, i locali in America vanno molto di moda, soprattutto quelli in cui si fa da mangiare! Avete presente i giganteschi panini ripieni di qualsiasi ingrediente? Oppure ancora le enormi pizze che colano formaggio da ogni lato? Ecco...questi locali sono davvero un successo!
In Italia purtroppo non sono moltissimi gli imprenditori che hanno seguito queste orme... Ma se siete tra i pochi fortunati che hanno un attività commerciale, rivolgetevi a Ceretti per progettare l'arredamento del vostro pub in stile americano, il successo è davvero assicurato!
Che caratteristiche ha un arredamento per pub americano? Innanzitutto gli elementi d'arredo devono essere funzionali, comodi e pratici. In un locale dove vengono servite bibite fresche, birre e gustosissimo cibo caldo non c'è bisogno di un arredamento per pub particolarmente raffinato ed elegante. L'attenzione ai dettagli è però fondamentale, soprattutto per quanto riguarda le decorazioni: l'America ricorda i grandi viaggi nel west, quindi appendere alle pareti delle grandi cartine geografiche potrebbe essere una buona idea... oppure dei cappelli da cowboy, perchè no una sella da cavallo...
Insomma, l'arredamento del vostro pub sarà importantissimo per avere successo. Non trascurate però la cucina, la vera regina del business. Grandi panini e hamburger, pizze farcite, stuzzichini fritti, dolci coloratissimi...
Rivolgetevi a Ceretti Arredamenti per qualsiasi informazione e per un preventivo gratuito.
 


Vedi anche
05/05/2014
10/06/2015
26/06/2013
21/02/2018
Dove siamo
Esposizione:
Via Brescia, 10 - 25077
Tormini di Roè Volciano (BS)
Italy
Produzione:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy

Archivio